Pagamento sicuro

Tutti i dati sensibili vengono inviati mediante connessione sicura, grazie proprio al certificato SSL installato su questo sito. Pertanto, i dati personali, inclusi quelli di pagamento, sono al sicuro. È anche per questo che raccomandiamo di dotare i siti di e-commerce di un certificato SSL: per offrire ai propri clienti una maggiore sicurezza sul proprio sito, aumentando la propria affidabilità e di conseguenza anche gli ordini.

 

Carta di credito o debito

Il pagamento avviene in modo sicuro attraverso il modulo di pagamento XPay di Nexy, tramite il quale è possibile pagare anche con carta di credito o debito, anche senza bisogno di iscriversi o registrarsi.

 

PayPal

Il pagamento avviene in modo sicuro attraverso il modulo di pagamento PayPal, tramite il quale è possibile pagare anche con carta di credito o debito, anche senza bisogno di iscriversi o registrarsi.

PayPal è attualmente il metodo di pagamento online più sicuro e più utilizzato, anche grazie alla sua politica di tutela del consumatore.

 

Satispay

Il pagamento avviene in modo sicuro attraverso il modulo di pagamento Satispay, tramite il quale è possibile pagare tramite il proprio telefono, iPhone, Smartphone ove sia installata e correttamente configurata l'app di Satispay.

 

Bonifico bancario

In alternativa, è possibile pagare tramite bonifico bancario. Se scegliete questo tipo di pagamento, le nostre coordinate bancarie vi verranno comunicate in una apposita pagina e per email, dopo aver confermato l'ordine.

Per velocizzare i tempi di attivazione, vi invitiamo a inviarci la distinta dell'effettuato bonifico e di effettuare il bonifico al massimo entro i 3 giorni lavorativi successi alla data dell'ordine.

La spedizione avverrà solamente dopo l'effettivo accredito dell'importo dovuto

 

Contrassegno

E' possibile pagare con la forma del contrassegno, con un costo di incasso di 5,00 EUR, in questo caso non vengono accettati assegni ma solo contante. Preparate l'importo corretto in quanto il corriere non è tenuto a dare il resto e potrebbe non accettare il pagamento e riprogrammare una seconda consegna.